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Compito primario dell'Assistenza Alyante in ambito Amministrativo e Commerciale è fornire supporto operativo ai Clienti nell'utilizzo dell'applicativo Erp Alyante in riferimento ai moduli Area Amministrativa / Commerciale / CRM.
La posizione prevede l'assistenza attraverso il meccanismo di Web Recall. L'attività di supporto sarà finalizzata all'integrazione di Alyante all'interno dei processi aziendali cliente e nella sua struttura organizzativa.
DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: Il candidato ideale ha maturato dai 1-3 anni di esperienza in analoga mansione; In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati; Il candidato ideale presenta forte orientamento al customer care e attitudine alla customer satisfaction insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; Attitudine al lavoro per obbiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Laurea in discipline Ingegneristiche / Economia e Commercio; Ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici completano il profilo; Conoscenza dell'inglese; Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dello ERP Alyante / Gamma Enterprise. TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
Contratto Tempo Indeterminato dopo un periodo di 3/6 mesi di Formazione e Certificazione.
TIPO DI IMPIEGO:
Full Time.
SEDE DI LAVORO:
Molfetta.
#J-18808-Ljbffr