Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - RICERCA per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione (sede a ROMA zona BOCCEA): Addetto/a CALL CENTER INBOUND per il settore Pubblica amministrazione E' previsto un corso di formazione selettivo in sede/presenza dal 23 settembre al 4 ottobre.
La formazione è retribuita 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva.
Solo a raggiunta idoneità del corso, seguirà l'assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione.
E' RICHIESTO: · Diploma di scuola superiore; · Esperienza nel settore inbound · Orientamento al cliente; · Ottimo utilizzo del PC e conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.
SI OFFRE: - Contratto: in somministrazione a tempo determinato iniziale di 3 mesi con eventuali proroghe, - Monte ore d'inserimento: 20h settimanali su turni fascia oraria 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì - Inquadramento contrattuale: liv.
inq.
D1 ccnl Servizi ausiliari Sede di lavoro: Roma Boccea #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Sede: ROMA Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service***---***https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=81365&job-title=assistenza-pubblica-amministrazione-call-center-inbound-in-zona-boccea&location=italy-lazio-roma§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=etjca-s-p-a&language=it