Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni sita a Lecce, operante nel settore delle telecomunicazioni:
Operatori per l'Assistenza al cliente - Call center inbound sede LECCE - DISPONIBILITA' IMMEDIATA Le attività sono le seguenti: Assistenza al cliente tramite chiamata, chat ed email.Fornire informazioni e rispondere a domande o dubbi.Gestire reclami e problematiche degli utenti.È previsto un iniziale periodo di formazione di circa 2 / 3 settimane, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.
Per il corso di formazione è necessario avere a disposizione un PC / tablet (vietato l'utilizzo dello smartphone).
Si richiede: Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo (fascia oraria 07:00 - 24:00);Flessibilità oraria e disponibilità immediata;Diploma (obbligatorio) e/o laurea;Ottima capacità comunicativa e ottima conoscenza del PC.Si offre: Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe.
Inserimento part-time 20h settimanali con richiesta di ore di straordinario.
Livello d'inquadramento: 2° LIVELLO CCNL TELECOMUNICAZIONI
Sede di lavoro: Lecce (IN SEDE)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy qui (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
#J-18808-Ljbffr