Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center and Customer Care - per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione e del customer service con sede a ROMA zona BOCCEA ricerca: Addetto/a CALL CENTER INBOUND – SETTORE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, PICCOLE E MEDIE IMPRESE.
L'addetto/a call center si occuperà dell'assistenza telefonica di commessa, gestendo chiamate in entrata.
Si richiede: ·Disponibilità immediata · diploma di scuola superiore e/o Laurea; · Esperienza nel settore inbound · forte orientamento al cliente; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.
(Gradita conoscenza del mondo bancario.)
· Contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato iniziale di 3 mesi con proroghe successive, monte ore d'inserimento: 20h con turni settimanali: 9.00 –18.00 lun-ven con due giorni di riposo a scorrimento.
Le 20h settimanali saranno soggette a futura estensione.
· Inquadramento contrattuale: liv.
inq.
D1 ccnl Servizi ausiliari Si prevede un corso di formazione in presenza, preliminare e selettivo, retribuito 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva al quale, solo a raggiunta idoneità, seguirà l'assunzione in somministrazione.
Il corso sarà dal 23 settembre al 4 ottobre 2024 in sede (zona Boccea) (Possibilità di lavorare in smart working dopo superamento periodo di affiancamento in sede.)
Sede di lavoro: Roma Boccea #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)