Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - RICERCA per Azienda leader operante nel settore della telecomunicazione : Inbound - assistenza al cliente nel settore bancario.
Gestione dell'internet banking e delle carte di credito - zona Boccea - DISPONIBILITA' IMMEDIATA E' previsto un corso di formazione selettivo in sede con partenza il 14 OTTOBRE fino al 23 OTTOBRE.
La formazione è retribuita 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva.
Solo a raggiunta idoneità del corso, seguirà l'assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione. SI RICHIEDE:Diploma di Scuola Media SuperioreBuona dialettica e propensione commercialePredisposizione al contatto telefonicoForte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatiPregressa esperienza di customer serviceConoscenza del mondo bancario e finanziario (plus)SI OFFRE:- Contratto: in somministrazione a tempo determinato iniziale di 3 mesi con eventuali proroghe,- Monte ore d'inserimento: dalle 20h alle 30h settimanali- Turni: LUNEDI' - SABATO 8.00-22.00 ; DOMENICA 9.00-20.00- Inquadramento contrattuale: liv.
inq.
D1 ccnl Servizi ausiliari- Possibilità di lavorare in maniera ibrida (smart working + presenza in sede a rotazione) dopo aver superato il periodo di affiancamento in sedeSede di lavoro: Roma (Zona Boccea) #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione