Assistenza Clienti Turismo

Dettagli della offerta

Vorresti diventare **Travel Assistant** in **GGF Group**, da oltre 20 anni al fianco dei **Top Brand del turismo**?
Disegniamo e realizziamo **Customer Experience** meravigliose, assistendo il Viaggiatore in ogni fase, grazie all'interazione perfetta di cultura del servizio e strumenti informatici all'avanguardia.
Ma soprattutto tanta passione.
Il nostro obiettivo?
Rendere il Viaggio un'esperienza memorabile
- Siamo la finestra sul mondo di tanti Brand che utilizzano i feedback che raccogliamo dai consumatori per riallineare le loro strategie e processi.
- Abbiamo sede principale ad Ancona, ma lavoriamo anche in smart & remote working e lo facevamo prima ancora che diventasse una necessità e poi così cool: perché abbiamo a cuore l'equilibro lavoro-vita privata dei nostri Collaboratori.
- Curiamo i Talenti, offrendo continua formazione attraverso la nostra GGF-Academy e possibilità concrete di crescita.
Chiedetelo ai nostri Collaboratori che sono con noi sin dall'inizio!
- Siamo GLOCAL e INCLUSIVI: Parliamo 12 lingue e tutti i giorni ci interfacciamo con Consumatori di 36 Paesi diversi.
- Siamo stati insigniti di prestigiosi premi nazionali come TOP SERVIZIO ASSISTENZA e CUSTOMER EXPERIENCE.
- Crediamo fermamente che Collaboratori più felici siano Collaboratori più produttivi.
- Gli Studi di settore ci collocano tra le Aziende PIU' SOLIDE del comparto.
- Abbiamo una storia ultra-ventennale e abbiamo mantenuto un importante trend di crescita positivo anche durante il COVID
- Siamo multi, omni abbiamo tanti canali che utilizziamo per essere orecchio, voce e volto dei brand che seguiamo: dal telefono alla chat, dalle mail alla social media moderation, tutto passa per il nostro CRM.
**Ruolo: TRAVEL ASSISTANT**
Il Travel Assistant è un esperto sognatore e viaggiatore, consapevole che l'ascolto è alla base di una comunicazione efficace.
Interagisce con professionalità, cortesia e in modo risolutivo con il Viaggiatore e/o con l'Agenzia di Viaggio in ogni fase del Travel Design.
**JOB**
- Assistenza relativa a prodotti turistici di varia complessità, elaborazione preventivi, e conclusione di prenotazioni (B2B e B2C);
- Gestione della prenotazione con il miglior rapporto qualità/tariffa in base alle aspettative del cliente
- Assistenza telefonica o tramite web al Viaggiatore e/o all'agenzia di viaggio in ogni fase.
- Supporto informativo sulla prenotazione pre/post travel e on the spot
- Offrire alternative di viaggio diverse tra le quali il cliente sceglierà, quella migliore per lui
**Se cerchi auto-realizzazione nel lavoro sei la persona giusta**
Sei un neo-laureato in cerca di un lavoro dinamico che offra prospettive di crescita?
Sei un professionista più maturo che vuole ridisegnare il proprio percorso professionale?
Sei una mamma che si è dedicata alla famiglia e pensa sia arrivato il momento di inserirsi in un contesto lavorativo che garantisce flessibilità e nuovi scenari?
Sei uno Studente che vuole già inserirsi nel mondo del lavoro, coniugando studio e una job coinvolgente e flessibile?
Non hai un'esperienza specifica?
La costruiamo con te!
La formazione è un pilastro di GGF
**Cosa è fondamentale per noi, per portarti in squadra**
- empatia, capacità di ascolto, voglia di crescere in un contesto dinamico che mette al centro di tutti i suoi sforzi IL CONSUMATORE
- tanta voglia di imparare: la formazione per noi è un processo continuo
- impegno personale e passione per un lavoro che è anche e soprattutto veicolo di autorealizzazione
- ottime doti comunicative
- capacità di problem solving
- padronanza nell'uso di MS Office (word, excel, posta elettronica)
- preferibilmente buona conoscenza dell'inglese
**Che cosa ti proponiamo e ti offriamo**
- per iniziare, un contratto CCNL commercio a tempo determinato (e abbiamo tutta la volontà e l'interesse a confermarti per un percorso di crescita da fare insieme)
- tanta formazione!
Sarai accompagnato in ogni step del tuo inserimento e parteciperai a corsi gratuiti di formazione per tutto il tuo percorso professionale con noi!
- la possibilità di lavorare parzialmente in smart working
- l'opportunità di crescere in un team, dinamico, multi-disciplinare, multi-culturale
- un ambiente di lavoro positivo e virtuoso
- mensa con piatti veramente gustosi con un contributo simbolico
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Orari part-time: 18 a settimana
Benefit:
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Non Lavorare In Sala!

**Non fare il nostro lavoro**! Il rischio è che ti possa piacere veramente **collaborare** con le persone di Farina, **formarti**, **relazionarti** e decider...


Farina® - Marche

Pubblicato 24 days ago

Addetto/A All'Inventario

Si ricerca un/una addetto/a all'inventario per azienda operante nel settore abbigliamento. La risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento, andrà ad...


Interactive Data - Marche

Pubblicato 24 days ago

Personale Di Sala

Enoteca con Cucina cerca personale di sala per i gironi giovedì venerdì e sabato orario dalle 17: 30 a 00 00 circa con minimo di esperienza. Contratto di lav...


Enoteca Montevecchio - Marche

Pubblicato 24 days ago

Addetto Alle Pulizie

Agenziapiù Spa, Leader nell'ambito della selezione e somministrazione di personale, ricerca per proprio cliente operante nel settore pulizie, una figura di *...


Agenziapiù S.P.A. - Marche

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-06T15:00:41.230Z