Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

2 Addetti/E Alle Pulizie

La RisorsaUmana, agenzia per il lavoro, cerca cerca per importante azienda di Petriano (PU) 2 ADDETTI/E ALLE PULIZIE da inserire con iniziale contratto di so...


Da La Risorsa Umana.It Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Development Intern

No Relocation Assistance Offered # 161913 - Roma, Lazio, Italy Who We Are Colgate-Palmolive Company is a caring, innovative growth company that is reimagi...


Da Colgate-Palmolive Company - Lazio

Pubblicato a month ago

Receptionist Notturno

Receptionist Notturno Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore hotellerie di un/una Receptionist Notturno L...


Da Humangest Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Accoglienza Poliambulatorio

Per poliambulatorio privato, situato in zona Roma Eur, stiamo ricercando una figura da inserire al front desk/reception. La risorsa si occuperà di : - Acc...


Da Pil Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Assistenza Clienti Telefonica Tedesca/Austriaca (Livello Madrelingua) - Zona Parco Leonardo

Assistenza Clienti Telefonica Tedesca/Austriaca (Livello Madrelingua) - Zona Parco Leonardo
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore delle telecomiunicazioni:OPERATORI/TRICI INBOUND  LINGUA TEDESCA/AUSTRIACA LIVELLO MADRELINGUA L'attività lavorativa prevede assistenza telefonica in lingua, Si prevede formazione retribuita di 2 settimane a cui farà seguito, a raggiunta idoneità, un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di un periodo di 1/2 mesi con possibilità di proroghe successive. E' richiesto:- Diploma o laurea- Conoscenza livello C2 di tedesco o austriaco (madrelingua)- Ottima conoscenza della lingua italiana- Ottima dialettica e propensione ai rapporti interpersonali- Disponibilità a lavorare su turni h24 dal Lunedì alla Domenica- Problem solving Costituisce titolo preferenziale esperienza in attività di assistenza clienti L'attività verrà svolta in modalità ibrida (in sede + in smart working)CCNL 2 LIVELLO TELECOMUNICAZIONIPart time 20h con disponibilità di 20h supplementari (20+20), 5 giorni su 7  Sede di lavoro: Sede aziendale di P.co Leonardo - Fiumicino (RM)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistenza Clienti Telefonica Tedesca/Austriaca (Livello Madrelingua) - Zona Parco Leonardo
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T03:56:58.717Z