Ricerchiamo, per importante azienda globale, un/una Addetto/a Assistenza Clienti settore E-commerce.
Lavorando all`interno di un team cordiale e collaborativo, la risorsa si occuperà di offrire esperienze uniche nell`assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell`E-commerce.
Nello specifico gestirà: - Problematiche relative alla corretta configurazione dell`account personale; - Ordini; - Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.
); - Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento.
Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali e all`aiuto.?
Requisiti fondamentali: - Diploma di scuola superiore (requisito minimo); - Padronanza nell`utilizzo del pc (es.
Windows e Office);?
- Disponibilità a frequentare un corso di formazione iniziale pre-assuntivo in sede, della durata di 2 settimane, gratuito ma non retribuito.
- Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, su 5 giorni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 06:00/24.00; - Automunito/a e disponibile a lavorare in sede (sede di lavoro: Sa Illetta ?
Cagliari).
Si offre: - Contratto inziale a tempo determinato di 1 mese, prorogabile, con applicazione del 2°Liv.
del CCNL Telecomunicazioni;?
- Ambiente di lavoro internazionale;?
- Accesso h24 alla piattaforma di e-learning con migliaia di corsi gratuiti;?
- PC aziendale.
Gli interessati all`offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura rispondendo all`annuncio e allegando dettagliato curriculum vitae.
L`annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell`inclusione.