Junior Service Desk Team Descrizione azienda In Aton S.p.A., Società Benefit e B Corp, ci impegniamo a sviluppare soluzioni e servizi all'avanguardia per la trasformazione digitale sostenibile nei settori delle vendite omnicanale, dei processi di tracciabilità e della gestione della supply chain aziendale.
Ci rivolgiamo ai mercati dei beni di largo consumo, delle catene retail, del fashion, dell'energy e dell'industria avvalendoci di tecnologie "best of breed" (come Cloud, mobile, Edge, IoT, AI e AR).
Con oltre 230 professionisti, ci definiamo non solo un'azienda innovativa nel settore digitale-informatico, ma anche una community che crede nel poter fare impresa in modo diverso, etico e sostenibile.
La nostra missione va oltre la crescita economica e abbraccia anche la responsabilità sociale e ambientale: nella progettazione delle nostre soluzioni e dei nostri servizi, mettiamo in primo piano la tutela del Pianeta e la valorizzazione delle Persone.
Da oltre trentacinque anni siamo all'avanguardia nell'unire l'innovazione in ambito People Culture con le aspirazioni delle nuove generazioni, per progettare insieme l'experience lavorativa del futuro.
Posizione Sei appassionat* di lingue straniere e sogni di mettere in pratica le tue competenze linguistiche in un contesto internazionale, con clienti provenienti da ogni parte del mondo?
Il nostro team di User Support è alla ricerca di 1 un nuov* collega.
Avrai l'opportunità di fornire assistenza tecnica di primo livello ai nostri clienti nazionali e internazionali.
Sarai la figura di riferimento a supporto degli applicativi di punto vendita e avrai modo di utilizzare le tue competenze linguistiche.
Il ruolo Fornirai assistenza tecnica di primo livello ai nostri clienti, nazionali e internazionali, in relazione alle problematiche riguardanti gli applicativi di punto vendita.
Sarai la figura di riferimento per l'utente finale, comunicherai in lingua, risolvendo il ticket tramite telefono e applicativi dedicati.
Collaborerai con il team per creare guide e sessioni di formazione sui software applicativi di punto vendita.
Trasferte all'estero: se lo desideri, avrai l'opportunità di viaggiare all'estero per fornire formazione diretta al personale dei punti vendita in sedi internazionali.
Monitoraggio e reporting: sarai coinvolt* nel monitoraggio delle richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento.
Requisiti Sei la persona giusta al momento giusto se: Hai un'ottima conoscenza del TEDESCO e almeno un'altra lingua tra le seguenti: Francese Spagnolo Portoghese Greco Eventuale terza lingua Nice to have: Hai spiccate capacità relazionali e comunicative.
Sei incline a ricercare la soluzione anche quando tutto sembra complicato.
Sai gestire livelli di priorità e urgenza.
Altre informazioni Cosa ti offriamo: Smart working flessibile: dopo un periodo di affiancamento in sede, ti offriamo la possibilità di lavorare in smart working alternando la presenza in sede.
Ambiente di lavoro giovane e internazionale: siamo una community di circa 230 atonpeople, con un'età media di 36 anni e parliamo ben 14 lingue diverse.
L'opportunità di contribuire al benessere sociale e ambientale, facendo parte di una Società Benefit e B Corp. Sviluppo delle competenze: avrai accesso a programmi di formazione continua e ad un percorso evolutivo mirato.
Benefit extra: welcome pack con PC di ultima generazione, smartphone e kit smart working, buoni pasto da 8€/giorno.
…e molto altro!
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