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Assistenza Clienti On Site

Assistenza Clienti On Site
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Per l' Aeroporto di Fiumicino ricerchiamo figure di Assistenza clienti in sede, per supportare i clienti in Aeroporto con delle iniziative di care che dimostrino al Cliente la presenza e la comprensione del vettore nei momenti di difficolt (ritardi, overbooking) Il compito del team Hospitality&, Care è di fornire al Cliente un gesto di caring in tutte quelle circostanze che non comportano le normali richieste di compensazione in supporto e coordinamento con la societ di Handling.
Il Team si occuper di: Gestire la relazione con il Cliente fornendo le informazioni necessarie Effettuare eventuali azioni di recupero attraverso gesto di caring Problem solving Fornire informazioni sui contatti ITA Airways per ogni esigenza del Cliente Tracciare eventuali richieste dei Clienti segnalando richieste urgenti ai referenti dell'HUB Supervision Fornire evidenza dell'attivit a fine turno/giornata agli indirizzi comunicati dalla Compagnia LOGISTICA E ORGANIZZAZIONE Orario presidio con opzioni di dimensionamento: PRESIDIO 7/7 nei seguenti Touchpoints: Area originanti 06:00-09:00/11:00-13:00/15:00-17:00/18:00-21:00 1 risorsa Molo A 08:00-14:00/16:00-22:00 1 risorsa Molo E 09:00-12:00/14:00-17:00/19:00-22:00 1 risorsa Area riconsegna bagagli Terminal 1 (solo in determinate situazioni) Area riconsegna bagagli Terminal 3 (solo in determinate situazioni) Dotazione Team Hospitality&, Care fornita dal Vettore: tablet (inclusivo di software aziendale) dispositivo cellulare gadget e/o materiale per la clientela Si prevede un CONTRATTO SOMMINISTRAZIONE DAL 1 agosto al 27 ottobre 2024 con inquadramento Livello 5 CCNL Pubblici Esercizi vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistenza Clienti On Site
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T03:52:42.724Z