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Assistenza Clienti On Site

Assistenza Clienti On Site
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Per l' Aeroporto di Fiumicino ricerchiamo figure di Assistenza clienti in sede, per supportare i clienti in Aeroporto con delle iniziative di care che dimostrino al Cliente la presenza e la comprensione del vettore nei momenti di difficoltà (ritardi, overbooking)   Il compito del team  Hospitality&Care  è di fornire al Cliente un  gesto di caring  in tutte quelle circostanze che non comportano le normali richieste di compensazione in supporto e coordinamento con la società di Handling.
Il Team si occuperà di: Gestire la relazione con il Cliente fornendo le informazioni necessarie Effettuare eventuali azioni di recupero attraverso gesto di caring Problem solving Fornire informazioni sui contatti ITA Airways per ogni esigenza del Cliente Tracciare eventuali richieste dei Clienti segnalando richieste urgenti ai referenti dell'HUB Supervision Fornire evidenza dell'attività a fine turno/giornata agli indirizzi comunicati dalla Compagnia   LOGISTICA E ORGANIZZAZIONE Orario presidio con opzioni di dimensionamento: PRESIDIO 7/7 nei seguenti Touchpoints: § Area originanti 06:00-09:00/11:00-13:00/15:00-17:00/18:00-21:00 1 risorsa § Molo A 08:00-14:00/16:00-22:00 1 risorsa § Molo E 09:00-12:00/14:00-17:00/19:00-22:00 1 risorsa § Area riconsegna bagagli Terminal 1 (solo in determinate situazioni) § Area riconsegna bagagli Terminal 3 (solo in determinate situazioni) Dotazione Team Hospitality&Care fornita dal Vettore: § tablet (inclusivo di software aziendale) § dispositivo cellulare § gadget e/o materiale per la clientela Si prevede un CONTRATTO SOMMINISTRAZIONE DAL 1 agosto al 27 ottobre 2024 con inquadramento Livello 5 CCNL Pubblici Esercizi


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistenza Clienti On Site
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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