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Dettagli della offerta

Descrizione azienda Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction.
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Roma, Napoli e Palermo.2Talk srl, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione Addette/i al customer service per importante realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata.Attività previste:fornire informazioni su prodotti, ordini e il loro stato di avanzamento;dare supporto alla clientela.Orari del servizio: dal lunedì al venerdì 07:00-23:00 sabato 08.30 - 20.00 su turni a rotazione a pianificazione settimanale.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di tre mesi, part-time 20h, con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe.
Requisiti ottima dialettica e forte orientamento al cliente;buona conoscenza ed utilizzo del PC;preferibile pregressa esperienza nel customer care;disponibilità ad ore supplementari ed a turni a rotazione su tutta la fascia;problem solving;buon umore.Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 16/09/2024 Altre informazioni L'attività si svolgerà in sede presso:2Talk srl società del gruppo Call2Net spaVia Delle Industrie, snc 73014 Gallipoli (LE)


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:29:33.847Z