Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Al Banco Panetteria

Per catena di supermercati della GDO in zona Roma siamo alla ricerca delle seguenti figure: Addetti al banco pane La risorsa si occuperà delle seguenti attiv...


Giove S.R.L - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Operatori Call Center

OPERATRICI TELEFONICHE Azienda storica, in costante evoluzione nel settore trattamento acque, cerca n.7 operatrici telefoniche da inserire nel proprio organi...


Api S.R.L.S - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Cameriere Di Sala, Barista

Stiamo selezionando per nostro partner aziendale personale addetto alla sala e al banco con esperienza nella spillatura delle birre. E 'richiesta esperienza ...


Selezioni@Dimensionelavoro.Biz - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Customer Advisor Motor Assistance

AXA Partners è una Business Unit trasversale di AXA che offre un'ampia gamma di soluzioni nei servizi dedicati all'assistenza, assicurazione di viaggio e cop...


Axa - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Assistenza Clienti Inbound - Settore Bancario

Dettagli della offerta

Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunit per te!
Per importante azienda del settore telecomunicazioni ricerchiamo un OPERATORE INBOUND NEL SETTORE BANCARIO Si offre: contratto di 3 mesi iniziali in somministrazione, iniziale corso di formazione.
Sede di lavoro: Roma_ Tiburtina Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, dal lunedì al sabato, nella fascia oraria dalle ore 8.00 - 22.00 Responsabilit ?Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, supportare il cliente che necessita di assistenza attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche, svolgere attivit di assistenza tecnica.
Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di Scuola Superiore in materie economiche o lauree affini, spiccate doti relazionali e comunicative, attenzione alle esigenze del cliente, buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office), preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound, disponibilit a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattivit , capacit di problem solving e flessibilit .
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-09T00:19:45.930Z