Vuoi entrare a far parte di un' azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un' azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.
QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche; Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email; CHI CERCHIAMO?
Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia; Diploma di scuola superiore (requisito minimo); Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office; Disponibilità al lavoro su turni, 5gg su 7gg (lun-domenica) nella fascia oraria 08:00/22:00; Essere madrelingua/C2 in FRANCESE; Disponibilità full-time di 40h settimanali.
COSA OFFRIAMO?
Ambiente di lavoro internazionale; Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24; PC aziendale; Lavoro in ufficio, Via Torri Bianche 7 Vimercate (MB); Contratto iniziale di 3 mesi , 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga) ; Formazione iniziale retribuita.
CHI SIAMO Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale.
La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.
Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali !
Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni.
Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.