Assistenza Clienti Inbound E-Commerce

Assistenza Clienti Inbound E-Commerce
Azienda:

Randstad Italia Spa


Dettagli della offerta

Mansione Ti piace il contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunit per te Randstad Inhouse, per importante azienda leader in ambito contact center, ricerca un ASSISTENTE ALLA CLIENTELA - INBOUND Responsabilit DI COSA TI OCCUPERAI COME OPERATORE CALL CENTER INBOUND? - Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, - Supportare il cliente che necessita di assistenza (via telefono, chat o email), - Attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche, - Svolgere attivit di assistenza tecnica, Si offre: contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilit di rinnovo, attivit lavorativa in presenza, disponibilit attuale 40 h settimanali - II livello delle telecomunicazioni Sede di lavoro: Cagliari (CA) Orario di servizio: 06:00 - 24:00 (2 giorni liberi a settimana) Le risorse positive all'iter di selezione svolgeranno un corso in presenza propedeutico all'assunzione di 2 settimane - partenza prevista per il 30/09/2024 (orario 09-18). Competenze Quali requisiti stiamo cercando? -Diploma di scuola superiore, - Spiccate doti relazionali e comunicative, - Attenzione alle esigenze del cliente, - Buona dimestichezza con il PC (posta elettronica e Microsoft Office), - Preferibile esperienza pregressa, anche breve come operatore contact center inbound, - Disponibilit a lavorare su turni, compresi i giorni festivi, - Essere automuniti Completano il profilo proattivit . capacit di problem solving e flessibilit . Se interessato/a, candidati sul sito di Randstad o invia il tuo CV a lisy.orsomanzonettarandstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistenza Clienti Inbound E-Commerce
Azienda:

Randstad Italia Spa


Silvia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Assemini

Mi chiamo Silvia. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Customer Service Account

Dana is a global leader in the supply of highly engineered driveline, sealing, and thermal-management technologies that improve the efficiency and performanc...


Da Dana Canada Corp. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Cameriere

Selezioniamo per azienda cliente con sede a Trento Cameriere Specialisti nell'impiego temporaneo e nell'inserimento diretto del personale, Fair personal leas...


Da Fair Personalleasing Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Lavapiatti (M/F) - Stagione 2024

Vuoi lavorare per una nota impresa familiare e un gruppo alberghiero dinamico che comprende più di 30 Falkensteiner Hotels & Residences in Europa? Vuoi senti...


Da Falkensteiner 62 & Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-04T07:28:26.209Z