Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Customer Solutions Manager, Ags Emea, Europe North, Csm

Senior Customer Solutions Manager, AGS EMEA, Europe North, CSMJob ID: 2809094 | AWS EMEA Sarl (Norway Branch) - I10As an Amazon Web Services (AWS) Senior Cus...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Aiuto Cuoco Per Ristorante - Chiari

Aiuto cuoco per ristorante - Chiari Luogo di lavoro: ChiariDescrizioneIl "Mercato PerBacco", ristorante-pizzeria del circuito Restworld, è alla ricerca di un...


Restworld - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Tecnico Frigorista

TECNICO FRIGORISTA Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualita'Orario di lavoro: Full TimeContratto: IndeterminatoNumero po...


Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Addetto Banco Bar Per Locale Moderno - Pavia

ADDETTO BANCO BAR PER LOCALE MODERNO - PAVIA Luogo di lavoro: PaviaDescrizioneIl "Miccone", locale del circuito Restworld, e' alla ricerca di una figura di A...


Restworld - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Assistenza Clienti Inbound - Carte Di Credito

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Ti piacerebbe intraprendere un'esperienza nel settore bancario?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come
OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all'interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attività per un'importante società operante nel settore bancario.
Si offre:
contratto in somministrazione di 4 mesi + proroghe;
corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;
contratto 20, 30 o 36 ore settimanali;
CCNL Servizi Ausiliari.

Orario di lavoro: da lunedì alla domenica dalle 07.00 alle 21.00 (5 giorni su 7)
Sede di Lavoro: Via Sebastiano Caboto 8/B 20025 Legnano (MI)
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni:
gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
recupero documentale.

La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:08:58.489Z