Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni assistenza clienti - inbound Descrizione e Caratteristiche:Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica agli utenti.
È previsto iniziale periodo di FORMAZIONE da casa (remoto) di circa 2 settimane e, raggiunta idoneità, sarà prevista un'assunzione in somministrazione iniziale di un mese con possibilità di proroghe. Ruolo e Responsabilità:Assistenza telefonicaSoddisfare i bisogni dei clienti risolvendo le problematicheFornire informazioni e rispondere a domande/dubbi Gestire i reclami Requisiti richiesti:Diploma/LaureaOttima dialettica e conoscenza del PCProblem SolvingDisponibilità IMMEDIATA e a lavorare Part-Time, su turni, con ore aggiuntive/straordinari MODALITA' DI LAVORO: In sede Sede di lavoro: RENDE Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 7/24 dal Lunedì alla Domenica (con 1/2 giorni di riposo a rotazione)Tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe - part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione