Parli ITALIANO e INGLESE (B2) e vuoi iniziare una nuova esperienza di vita in Portogallo?
Stiamo cercando persone che vogliano trasferirsti a Lisbona per lavorare come Operatori di Assistenza al Cliente.
L'azienda offre un ottimo RELOCATION PACKAGE che ti permette di trasferirti senza dover preoccuparti di trovare alloggio e fare i documenti necessari.
- biglietto aereo rimborsato (entro i primi 6 mesi per un valore massimo di 400 euro in economy class) - stanza in appartamento condiviso (a 280 euro al mese incluso le bollette, che ti viene scalato dal salario) - tutti i documenti necessari per iniziare a lavorare in Portogallo - buono pasto giornaliero di 7,23 euro al giorno - 20 euro mensili di buono trasporti Per il mese di settembre ci sono 2 opportunit con 2 diverse date di inzio: 1.
Operatore Assistenza Clienti (per Compagnia Assicurativa) data di inizio 04/09/24 lavoro da ufficio a Lisbona dal lunedì al venerdì (su turni dalle 07:30 alle 20:00) Giorni liberi: sabato e domenica Salario: 1000€ (x 14 mensilit ) + 120€ performance bonus mensile +2000€ signing bonus In questo ruolo, gestirai le richieste dei clienti tramite telefono ed e-mail, fornendo informazioni dettagliate sui nostri prodotti.
Le principali responsabilit includono rispondere alle domande sulla copertura assicurativa, assistere con le cancellazioni delle polizze e aiutare i broker assicurativi a indirizzare le loro richieste.
2.
Operatore Assistenza Clienti (progetto Search Engine /Technical) data di inizio 11/09/24 dal lunedì al venerdì (su turni dalle 08:30 alle 20:00) , sabato e domenica: (su turni dalle 08:00 alle 17:00) Giorni liberi: 2 giorni a settimana a rotazione Salario: 1000€ (x 14 mensilit ) + 120€ performance bonus mensile +2000€ signing bonus In questo ruolo, gestirai le richieste dei clienti relative a funzionalit del prodotto, problemi tecnici e altre domande.
Risolverai le richieste relative a problemi di e-commerce, software, hardware e connettivit wireless.
Responsabilit chiave: rispondere alle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail, chat, social media e canali di messaggistica.
Fornire prevendite, richieste generali e supporto tecnico.
Per info e candidatura, inviare il tuo CV in Inglese