Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte e conti online.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: • diploma di Scuola Media Superiore • buona dialettica e capacità di ascolto • predisposizione al contatto telefonico • pregressa esperienza di customer service • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 15/01/2025.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali in base alla disponibilità della risorsa.
Si lavorerà su turni dal lunedì a domenica 08:00 – 24:00 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working) Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri) Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Data inizio prevista: 15/01/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Legnano (Milano) Istruzione: Diploma / Accademia Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte Disponibilità fine settimana e festiva I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).