Assistenza Clienti In Ambito Bancario

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.a, hubsite Milano contact center ricerca per importante azienda di outsourcing addetti/e al customer service per azienda leader in ambito bancario.

Principali mansioni:
La risorsa si occuperà della gestione delle richieste della clientela che pervengono tramite il canale telefonico, fornendo supporto a livello informativo e dispositivo.

Si offre un contratto in somministrazione full-time 40 ore settimanali della durata iniziale di 6 mesi + possibilità di assunzione a tempo indeterminato tramite agenzia.

È previsto un corso di formazione professionalizzante pre-assuntivo della durata di un mese.

È richiesta una disponibilità su turni dal lunedì al venerdì tra le 8 e le 22 e il sabato tra le 9 e le 18.

CCNL telecomunicazioni livello terzo
Sede di lavoro: Corsico (MI).
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: telecomunicazioni
Livello contratto: 3

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hostess/Steward

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per azienda operante nel settore commerciale una figura di promoter per eventi...


Diamond Servizi - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Receptionist

JHD Dunant Hotel ricerca due figure come segretario/a di ricevimento: Le risorse si occuperanno di: - Accoglienza degli ospiti - Gestione delle prenotazioni ...


Hotel Cristallo S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Addetta/O Servizi Mensa

Cercasi addetta/o servizi mensa per ristorazione collettiva settore RSA. La risorsa dovrà occuparsi del lavaggio delle stoviglie e del riassetto della sala l...


Inservio Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Assistenza Clienti

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda operante nel settore turistico, una risorsa da inserire come Stu...


Alchimia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-05T19:54:56.998Z