Informazioni sull'offerta di Lavoro:Ricerchiamo per il reparto E-Commerce una figura di Customer Service che garantisca al cliente supporto prima, durante e dopo l'acquisto dei prodotti in vendita sul nostro E-Commerce: biciclette, accessori, componenti bici e abbigliamento.La figura selezionata sarà inserita all'interno del Team E-Commerce, in un contesto aziendale giovane ed in continua crescita.
Il/la candidato/a lavorerà attivamente a tempo pieno presso la nostra sede principale a Pianello di Ostra.Le mansioni riguardano principalmente il contatto diretto con i clienti finali per la vendita, la consulenza, l'assistenza logistica degli ordini.ResponsabilitàFornire assistenza tecnica ai clienti, su tutta la gamma dei prodotti ciclismo a catalogo, individuando le esigenze del cliente e proponendo soluzioni alle richieste;Raccogliere (telefonicamente e con mail) le richieste dei clienti ed adoperarsi per la loro risoluzione;Fornire informazioni logistiche ai clienti sullo stato degli ordini, qualora richieste;Coordinamento delle informazioni cliente/reparto logistica-magazzino nell'eventualità di cambi merce negli ordini o richieste particolari lato cliente;Monitoraggio dello stato delle spedizioni.Requisiti Passione per lo sport ed in particolare per il ciclismo;Conoscenza della componentistica e degli accessori bici;Padronanza del linguaggio tecnico del settore ciclismo;Ottima capacità di comunicazione verbale e scritta;Ottima padronanza dell'uso del PC;Capacità di ascoltare il cliente e capire le sue esigenze;Ottima capacità di gestione delle trattative;Conoscenza della lingua inglese;Attitudine proattiva e costruttiva oltre alla capacità di lavorare in team.Requisiti apprezzati:Esperienza nel mondo del ciclismo;Esperienza lavorativa in ruoli di Assistenza Clienti e/o analoghi.
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