Vuoi intraprendere un nuovo percorso all'interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili. Posizione:Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te! Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell'Assistenza Clienti Commerciale– per conto di un'azienda leader mondiale nel campo della vendita di mobili, complementi d'arredo e altra oggettistica per la casa.
QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?Fornire assistenza attraverso i canali voce e chat;Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti;Supporto all'acquisto e creazione ordini.Requisiti:CHI CERCHIAMO? Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;Diploma di scuola superiore (requisito minimo);Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;Disponibilità al lavoro su turni, 5 gg alla settimana (lun-dom), nella fascia oraria 08:00/22:00;Disponibilità di recarsi nella nostra sede sita in via Conte di Ruvo, 74 – Pescara.Altre informazioni:COSA OFFRIAMO? Ambiente di lavoro internazionale;Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;PC aziendale;Formazione iniziale di 2 settimane retribuita;Contratto iniziale di 3 mesi, a tempo determinato, al 2° livello CCNL Telecomunicazioni;Impegno richiesto: part-time settimanali.
#J-18808-Ljbffr