Assistenza Clienti - Categorie Protette Legge 68/99

Dettagli della offerta

L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) .
Benvenuti nel futuro dell'energia!
La nostra missione è guidare la rivoluzione globale delle energie rinnovabili e abbiamo bisogno di molte persone che ci aiutino a trasformare la nostra visione in realtà.
Vuoi lavorare in un'azienda tradizionale o senza scrupoli?
Non inviarci la tua candidatura… Octopus Energy Group è un pioniere nel campo entech a livello globale fondata nel 2016 con l'idea di sviluppare una tecnologia in grado di abilitare la rivoluzione verde e garantire ai clienti i massimi standard qualitativi.
Con operazioni in più di 12 Paesi, l'Octopus Energy Group è ormai un player globale.
Da novembre 2021 siamo entrati anche in Italia e stiamo rivoluzionando il mercato dell'energia del Bel Paese.
Per questo motivo abbiamo bisogno di persone che comprendano e abbiano a cuore i nostri valori.
Siamo diversi.
Non ci crederai finché non inizierai a lavorare qui.
Durante i colloqui cerchiamo di spiegarti cosa significa lavorare in Octopus, ma la verità è che finché non sarai immerso nella nostra cultura, non ti renderai veramente conto che Octopus è un posto unico.
In Octopus non sei un numero.
Sei un essere umano e ti trattiamo come tale.
Ed è così che vogliamo far sentire anche i nostri clienti.
La tua missione sarà aiutarli - un aiuto sincero e spontaneo, un supporto che fa la differenza.
Parlerai con i clienti al telefono, via e-mail e a volte anche di persona e potrai aiutarli così come vorresti essere aiutato tu.
Ascolterai i loro bisogni e ti impegnerai a trovare una soluzione alle loro richieste.
Trattiamo i nostri clienti come le nostre nonne (nessuna offesa per le nostre nonne) - con pazienza, gentilezza e amore.
Potremmo raccontarti tante storie sui nostri clienti, dai regali che ogni tanto ci portano, ai messaggi che ci scrivono.
Lo chiamiamo effetto Octopus.
Non ci vorrà molto prima che i suoi tentacoli avvolgano anche il tuo cuore.
I tuoi colleghi saranno alcune delle persone più straordinarie che avrai la fortuna di chiamare amici.
Sono una squadra entusiasta, determinata e curiosa che ama far parte della rivoluzione che sta sconvolgendo l'industria energetica e che sta umanizzando l'assistenza ai clienti.
Vogliamo dirti le cose come sono - non è facile.
Imparare in un ambiente frenetico e in continua evoluzione non è per i deboli di cuore.
Ogni giorno ti imbatterai in problemi mai visti prima e ti verrà affidato il compito di trovare soluzioni fantastiche.
Puoi aspettarti l'inaspettato.
Il segreto è fare domande, condividere idee e portare avanti il cambiamento.
C'è molto (e intendiamo molto) da imparare e molto lavoro da fare.
Proprio quando pensi di sapere tutto quello che c'è da sapere, qualcosa cambia.
Ti aiuteremo a formarti e ci impegneremo per il tuo sviluppo.
Cosa farai Parlerai con i nostri clienti al telefono, via e-mail e a volte anche di persona per rispondere ai loro dubbi e alle loro domande.
A volte ti potrà capitare anche di parlare con altri fornitori di energia.
Lavorando in Operations, sarai al centro di tutto ciò che facciamo, aiutando direttamente i nostri clienti.
Fornirai un servizio clienti completo, prendendo a cuore le problematiche che incontrerai.
Sono finiti i giorni in cui i clienti rimangono bloccati in un ciclo infinito di trasferimento chiamate tra reparti diversi dell'azienda.
Ti insegneremo a gestire l'esperienza con il cliente e sarai in grado di aiutarlo su qualsiasi argomento.
Ogni giorno avrai modo di fare la differenza, trovando soluzione straordinarie alle domande che ti verranno poste, gestendo nel frattempo la crescita dell'azienda.
Puoi aspettarti l'inaspettato I tipi di persone che ci interessano Persone che amano aiutare i clienti Persone con mentalità aperta Persone che comprendono l'importanza della sostenibilità e della rivoluzione verde Persone propositive Persone responsabili Persone che amano celebrare i propri successi Qualche dettaglio in più Ufficio: Ascoli Piceno Disponibilità: immediata Ore: Full time Aiutaci a portare la rivoluzione Octopus in Italia!
Inviaci il tuo CV e dicci qualcosa su di te… L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) .
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

[Candidati Ora] In Store Service Specialist_Pesaro

Adecco Milano Sales & Merchandising ricerca per azienda cliente, leader nel settore del betting e del gaming sostenibile e responsabile con un portfolio di m...


Adecco - Marche

Pubblicato 16 days ago

Addetto Pulizie

Orienta SPA società BENEFIT, Agenzia per il Lavoro, nella filiale di ANCONA ricerca con  URGENZA  per appalto sito a  MONTERADO (AN) un/una:   ADDETTO/A PULI...


Orienta - Marche

Pubblicato 17 days ago

Jr Customer Service Specialist

Gi Group, prima agenzia italiana del lavoro, sta ricercando per importante azienda informatica.JR CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Di cosa ti occuperai:Assistenza...


Gi Group S.P.A - Marche

Pubblicato 16 days ago

Addetto Al Servizio Di Vigilanza Antincendio

Azienda leader nel settore del multiservizi ricerca addetti al servizio di vigilanza antincendio presso Fincantieri Ancona per ampliamento del proprio organi...


Gruppo Servizi Associati S.P.A. - Marche

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-12T23:01:27.709Z