Assistenza Clienti - Categorie Protette Legge 68/99

Assistenza Clienti - Categorie Protette Legge 68/99
Azienda:

Octopus Energy Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99). Benvenuti nel futuro dell'energia! La nostra missione è guidare la rivoluzione globale delle energie rinnovabili e abbiamo bisogno di molte persone che ci aiutino a trasformare la nostra visione in realtà. Vuoi lavorare in un'azienda tradizionale o senza scrupoli? Non inviarci la tua candidatura… Octopus Energy Group è un pioniere nel campo entech a livello globale fondata nel 2016 con l'idea di sviluppare una tecnologia in grado di abilitare la rivoluzione verde e garantire ai clienti i massimi standard qualitativi. Con operazioni in più di 12 Paesi, l'Octopus Energy Group è ormai un player globale. Da novembre 2021 siamo entrati anche in Italia e stiamo rivoluzionando il mercato dell'energia del Bel Paese. Per questo motivo abbiamo bisogno di persone che comprendano e abbiano a cuore i nostri valori. Siamo diversi. Non ci crederai finché non inizierai a lavorare qui. Durante i colloqui cerchiamo di spiegarti cosa significa lavorare in Octopus, ma la verità è che finché non sarai immerso nella nostra cultura, non ti renderai veramente conto che Octopus è un posto unico.
In Octopus non sei un numero. Sei un essere umano e ti trattiamo come tale. Ed è così che vogliamo far sentire anche i nostri clienti. La tua missione sarà aiutarli - un aiuto sincero e spontaneo, un supporto che fa la differenza.
Parlerai con i clienti al telefono, via e-mail e a volte anche di persona e potrai aiutarli così come vorresti essere aiutato tu. Ascolterai i loro bisogni e ti impegnerai a trovare una soluzione alle loro richieste. Trattiamo i nostri clienti come le nostre nonne (nessuna offesa per le nostre nonne) - con pazienza, gentilezza e amore. Potremmo raccontarti tante storie sui nostri clienti, dai regali che ogni tanto ci portano, ai messaggi che ci scrivono.
Lo chiamiamo effetto Octopus. Non ci vorrà molto prima che i suoi tentacoli avvolgano anche il tuo cuore. I tuoi colleghi saranno alcune delle persone più straordinarie che avrai la fortuna di chiamare amici.
Sono una squadra entusiasta, determinata e curiosa che ama far parte della rivoluzione che sta sconvolgendo l'industria energetica e che sta umanizzando l'assistenza ai clienti.
Vogliamo dirti le cose come sono - non è facile. Imparare in un ambiente frenetico e in continua evoluzione non è per i deboli di cuore. Ogni giorno ti imbatterai in problemi mai visti prima e ti verrà affidato il compito di trovare soluzioni fantastiche. Puoi aspettarti l'inaspettato. Il segreto è fare domande, condividere idee e portare avanti il cambiamento.
C'è molto (e intendiamo molto) da imparare e molto lavoro da fare. Proprio quando pensi di sapere tutto quello che c'è da sapere, qualcosa cambia. Ti aiuteremo a formarti e ci impegneremo per il tuo sviluppo.
Cosa faraiParlerai con i nostri clienti al telefono, via e-mail e a volte anche di persona per rispondere ai loro dubbi e alle loro domande. A volte ti potrà capitare anche di parlare con altri fornitori di energia.Lavorando in Operations, sarai al centro di tutto ciò che facciamo, aiutando direttamente i nostri clienti.Fornirai un servizio clienti completo, prendendo a cuore le problematiche che incontrerai. Sono finiti i giorni in cui i clienti rimangono bloccati in un ciclo infinito di trasferimento chiamate tra reparti diversi dell'azienda. Ti insegneremo a gestire l'esperienza con il cliente e sarai in grado di aiutarlo su qualsiasi argomento.Ogni giorno avrai modo di fare la differenza, trovando soluzione straordinarie alle domande che ti verranno poste, gestendo nel frattempo la crescita dell'azienda. Puoi aspettarti l'inaspettatoI tipi di persone che ci interessanoPersone che amano aiutare i clientiPersone con mentalità apertaPersone che comprendono l'importanza della sostenibilità e della rivoluzione verdePersone propositivePersone responsabiliPersone che amano celebrare i propri successiQualche dettaglio in piùUfficio: Ascoli Piceno Disponibilità: immediataOre: Full timeAiutaci a portare la rivoluzione Octopus in Italia!
Inviaci il tuo CV e dicci qualcosa su di te…
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99).

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistenza Clienti - Categorie Protette Legge 68/99
Azienda:

Octopus Energy Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Addetto/A Alla Ristorazione

Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, ricerca ADDETTO/A alla RISTORAZIONE. ATTIVITA': 1) Servizio al Cliente 2) Gestione della cassa 3) Produzio...


Da Synergie Italia S.P.A. - Marche

Pubblicato a month ago

Primo Cuoco

Area Funzionale: Turistico / Ricettivo / Alberghiero / Bar / RistorantiRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: AltroOrario: non s...


Da Hotel Oberwirt - Marche

Pubblicato a month ago

Maggio 2024 - Recruiting Di Nuove Figure Professionali Per S.P.A.

Azienda S.p.A è un'azienda leader del mercato nell'approvvigionamento e trading di utilities, con consulenti attivi in tutta Italia e copertura in 20 Regioni...


Da Hrspecialist Italia - Marche

Pubblicato a month ago

Customer Retention & Prevention

La risorsa si occuperà di fornire supporto agli studi professionali e piccole/medie aziende nelle azioni di recupero volte a migliorare il loro livello di so...


Da Customer Experience Italia Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-06-09T03:15:11.663Z