DESCRIZIONE AZIENDA Openjobmetis spa ricerca e selezione per la più grande e importante realtà del turismo organizzato in Italia, Assistenza clienti B2B d.lgs.
68/99 POSIZIONE - Proporre, promuovere e chiudere la vendita dei pacchetti turistici del Tour Operator attraverso l'attività di Booking Telefonico Inbound con Agenzie di Viaggio (ADV) o Clienti Diretti - Fornire consulenza alle ADV ed ai Clienti Diretti circa le destinazioni, i prodotti e i servizi offerti dal Tour Operator per orientarne la scelta - Fornire assistenza alle ADV ed ai Clienti Diretti per l'inserimento in autonomia dei dati di prenotazioni all'interno dei portali dedicati - Elaborare preventivi per prodotti Alpitour, Francorosso, Bravo, Eden Viaggi, da catalogo ed extra catalogo ed inserimento della pratica all'interno dei sistemi aziendali - Promuovere l'acquisto di servizi ancillari quali assicurazioni, escursioni, upgrading, ecc.
- Gestire la comunicazione verso fornitori/corrispondenti locali dei servizi prenotati REQUISITI Rivolta a persone iscritte alle liste del collocamento mirato (d.lgs.
68/99 art.
1 o art.
18) che desiderano entrare a far parte di una azienda consolidata ed in continuo sviluppo.
- Pregressa esperienza lavorativa in ruoli affini a quello ricercato - Passione per il mondo del turismo - Predisposizione e capacità di orientare la vendita e le scelte di acquisto - Precisione, affidabilità, e proattività nello svolgimento delle proprie attività - Buona capacità di problem-solving unita ad un atteggiamento positivo e costruttivo - Ottime capacità relazionali, propensione per la collaborazione ed il lavoro di squadra - Preferibile Diploma e/o Laurea in discipline Economico/Turistiche - Preferibile Conoscenza della lingua inglese ALTRE INFORMAZIONI Contratto part time o full time, 20 o 40 ore alla settimana inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo indeterminato RANGE RAL: Da ?
25.000,01 a ?
35.000 BENEFIT: buoni pasto, sconti riservati, cral viaggi Sede di lavoro: Milano (zona Garibaldi) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.