Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Care (Categoria Protetta L. 68/99) - Tibaldi (Mi)

Per la nostra clinica veterinaria AniCura Tibaldi di Milano stiamo cercando un addett* all'accoglienza iscritto/a al collocamento mirato (L. 68/99) da inseri...


Da Anicura Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cameriere

Il ristorante "Voyageur" del circuito Restworld, è alla ricerca di un Cameriere da inserire all'interno del proprio team. Il ristorante si trova a Monza, è u...


Da Restworld S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Client Advisor Rinascente

Per corner di importante brand del lusso situato all'interno di La Rinascente (MI), ricerchiamo n°2 Client Advisorcon esperienza pregressa nel RTW uomo.Le ri...


Da Umana Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Guest Relations Specialist

Guest Relations SpecialistCiao da JOB SPA, Stai cercando lavoro nel settore ristorativo? Il team è qui per te!


Da Job S.P.A. - Just On Business - Lombardia

Pubblicato a month ago

Assistenza Clienti Ambito Bancario

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti per una nota società finanziaria.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: ?
diploma di Scuola Media Superiore ?
buona dialettica e propensione commerciale ?
predisposizione al contatto telefonico ?
pregressa esperienza di customer service Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 20/9/2024 al 02/10/2024.
E' prevista l'indennità di presenza + 5?
di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 4 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20/30 ore settimanali in base alla disponibilità della risorsa.
Si lavorerà su turni lunedì ?
venerdì 08:00 ?
22:00 / sabato e domenica 08:00 ?
18:00 Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri) Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Data inizio prevista: 20/09/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Legnano (Milano) Istruzione: Diploma / Accademia Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festivaDisp.
Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:43:45.630Z