Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere Ai Piani Di Hotel

Il Grande Baia Resort & Spa, prestigiosa struttura 4 Stelle Superior situata a pochi km da Olbia e San Teodoro, per il reparto piani - housekeeping, per comp...


Da Gest Hotel Srl - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Facility Specialist

Per importante azienda di moda situata a Mattarello (TN) cerchiamo n°1 FACILITY SPECIALIST con esperienza pregressa. Il profilo individuato supporterà il Re...


Da Umana Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetto Alle Pulizie Uffici

Mansione Randstad Italia, filiale di Arco, cerca un addetto per pulizie ufficio. Responsabilit La persona lavorer in orario di chiusura dell'ufficio (prima d...


Da Randstad Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Customer Service Account

Dana is a global leader in the supply of highly engineered driveline, sealing, and thermal-management technologies that improve the efficiency and performanc...


Da Dana Canada Corp. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Assistenza Clienti

Dettagli della offerta

Leader nell'Outsourcing di servizi di Contact Center. Località: COSENZAArea Funzionale: Call Center / TelemarketingRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Lavoro a progettoOrario: FlessibileSettore: Marketing - Pubblicita' - Comunicazione - Telemarketing - Telemarketing e Call centerDescrizione proposta: L'azienda Novaholding è alla ricerca di Assistenti Clienti Telefonici appassionati e orientati al cliente per entrare a far parte del nostro team. Il candidato ideale avrà ottime capacità comunicative, sarà in grado di gestire un elevato volume di chiamate e di fornire un servizio clienti eccezionale.
Responsabilità: Gestire chiamate in entrata e in uscita con professionalità e cortesia.Fornire informazioni accurate sui nostri prodotti/servizi.Rispondere a domande e risolvere problemi dei clienti in modo efficiente.Aggiornare e mantenere le informazioni dei clienti nel database aziendale.Collaborare con i colleghi e altri dipartimenti per garantire la soddisfazione del cliente.Raggiungere e superare gli obiettivi di performance e qualità del servizio.Requisiti: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.Capacità di ascolto attivo e problem-solving.Capacità di lavorare in team e di adattarsi a un ambiente dinamico.Formazione iniziale e continua.Offriamo: Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Fisso mensile e Bonus e incentivi al raggiungimento degli obiettivi.Inizio orario lavorativo ore 09.00.
Unisciti a noi e fai la differenza nel mondo del servizio clienti! Invia il tuo CV con foto.
Sede di lavoro: Cosenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T07:47:11.726Z