Assistenza Clienti

Assistenza Clienti
Azienda:

Ferimat Srl



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Azienda in forte crescita nel settore delle telecomunicazioni ricerca una nuova figura per ampliamento dello staff come addetto/a all'assistenza clienti.Responsabilità: gestione del centralino, presa appuntamenti con i clienti, assistere i clienti telefonicamente, supporto clienti nel post-vendita.Si richiede che la figura abbia le seguenti caratteristiche: diploma di scuola superiore, ottima conoscenze del pacchetto Office e del computer, capacità dialettiche e orientamento al cliente, precisione e affidabilità.Offerta: contratto a tempo determinato, full-time.Benefit: supporto allo sviluppo professionale, buoni pasto.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistenza Clienti
Azienda:

Ferimat Srl



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Operatori Call Center Inbound

Synergie Italia S.p.A., filiale di Caserta, ricerca per importante cliente delle risorse che vadano a ricoprire il ruolo di Operatori Call Center Inbound.E' ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Operatori Call Center Inbound

Synergie Italia S.p.A., filiale di Caserta, ricerca per importante cliente delle risorse che vadano a ricoprire il ruolo di Operatori Call Center Inbound.E' ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Operatore Call Center

SUN4ALL Srl cerca :Siamo alla ricerca di 4 figure professionali da inserire nel settore Call Center,sei una persona motivata e che hai una buona predisposizi...


Da Sun4All Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Operatori Call Center Inbound

Synergie Italia S.p.A., filiale di Caserta, ricerca per importante cliente delle risorse che vadano a ricoprire il ruolo di Operatori Call Center Inbound.E' ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-07-06T12:33:58.767Z