Assistenza Clienti

Assistenza Clienti
Azienda:

Semprepronte



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Scatola Perfetta, azienda che produce scatole di cartone ondulato con sede a Veggiano (PD) e opera su tutto il territorio nazionale, cerca un addetto per l'assistenza clienti in un ruolo estremamente strategico e d'importanza per la nostra impresa.

Il lavoro sarà svolto utilizzando il telefono, gestionale Mago.net, posta elettronica, fogli di lavoro condivisi in Drive e chat online.

DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE APERTA: La risorsa ricercata dovrà seguire il controllo di gestione sia in ambito finanziario, industriale, e commerciale. L'obiettivo è mantenere un monitoraggio costante delle performance aziendali.

Dovrà costantemente interfacciarsi con il direttivo, la responsabile amministrativa, il responsabile di produzione e sarà informata sulla visione futura dell'azienda per i prossimi 3-5 anni, in modo che possa impostare la rotta corretta e segnalare le dovute correzioni per raggiungere le tappe nei modi e tempi stabiliti.

La persona dovrà avere un'attitudine estremamente proattiva, forte senso di analisi costruttiva, responsabile, solare, lucida, di rapido apprendimento e facilità di relazione, considerato che dovrà confrontarsi con vari reparti.

Inoltre è necessario saper utilizzare in modo abile l'uso di excel.

IL LAVORO CONSISTE NEL: rispondere alle chiamate in entrata; contattare i clienti e il corriere espresso per sistemare eventuali rallentamenti nelle consegne degli ordini acquisiti tramite e-commerce; utilizzare la chat per offrire assistenza online ai clienti; inviare le conferme d'ordine e successiva verifica del pagamento; realizzare fatture di vendita; accogliere nella reception i clienti in cerca di informazioni. Fondamentale la capacità nella gestione della clientela via telefono, per risolvere eventuali problematiche durante l'acquisto online o trasmettere maggiori informazioni per poi eventualmente smistare la telefonata al collega di competenza.

Necessaria ottima predisposizione al contatto con la clientela in un'ottica di customer satisfaction, attenzione ai bisogni del cliente, concretezza nella risoluzione di eventuali situazioni da risolvere.

Completano il profilo forte attitudine al rapporto telefonico, buona dizione, padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottima capacità di ascolto, problem solving e precisione nelle proprie mansioni.

IL PUNTO PIÙ IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO): Integrità ed etica Leadership Competenza e passione Atteggiamento Proattivo MODALITA' D'INGRESSO IN AZIENDA: Il metodo d'ingresso in azienda prevede inizialmente un contratto determinato che si rinnova più volte, fino al concretizzarsi di un'assunzione a tempo indeterminato se ci sono i benefici e vantaggi da entrambe le parti.

La motivazione di tale scelta è che cerchiamo solo persone che credano fortemente nelle proprie capacità, quindi fiduciose dei loro mezzi e non cerchino un posto di lavoro, ma una missione dove mettere a frutto tutte le loro aspirazioni di crescita personali e professionali.

Per raggiungere grandi obiettivi serve coraggio e tenacia.

Se non ti ritrovi in questa descrizione o i requisiti di ingresso qui indicati non ti stimolano, ma anzi ti hanno generato del fastidio, significa che non sei la persona giusta per noi.

Se invece hanno acceso l'entusiasmo e sei pronto/a a sprigionare tutto il tuo potenziale collaborando con colleghi motivati e di talento verso una GRANDE VISIONE, invia ora la tua candidatura curandola al meglio e farci capire già dal modo e da cosa ci racconti di te, che sei una persona che vale la pena di essere conosciuta.

ORARIO E MODALITA' DI LAVORO: FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.
Alternanza tra lavoro in ufficio e remote work.

REMOTE WORK: Questa modalità lavorativa potrà essere utilizzata in alternanza con il lavoro in ufficio, solo dopo il periodo di formazione iniziale che avverrà nell'ufficio di Veggiano (PD).

L'unico giorno fisso in azienda è il martedì, più quando ci saranno riunioni o incontri per cui venga richiesta la presenza fisica in sede.

Crediamo fortemente nel remote work per offrire un migliore rapporto vita/lavoro e lo riteniamo un vantaggio competitivo per intercettare talenti.

GIORNATA REGALO Il tuo compleanno cade in un giorno lavorativo? L'azienda ti paga l'intera giornata come regalo senza che tu venga al lavoro. STRUMENTI: L'azienda fornirà un moderno computer portatile con cui svolgere il proprio lavoro sia quando si è in ufficio, sia in modalità Remote Work.

COME CANDIDARSI E COSA INVIARE: La selezione inizierà dal momento in cui ci invierai quanto segue:

lettera di presentazione (fondamentale per conoscerti e sapere cosa stai cercando) curriculum aggiornato


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistenza Clienti
Azienda:

Semprepronte



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Receptionist Categoria Protetta L.68/99 Art.1

Randstad Italia ricerca, per azienda operante nel settore dell'alimentazione, un receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1 per la loro ...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Customer Service

Customer Service Natus Medical Incorporated è un fornitore leader a livello internazionale di prodotti sanitari utilizzati per lo screening, la rilevazione, ...


Da Natus - Liguria

Pubblicato a month ago

Camerieri Per Casual Fine Dining In Campagna

Camerieri per casual fine dining in campagnaDescrizioneStiamo cercando camerieri e runner per il ristorante "Corale", nuova apertura a Castelfiorentino.Il ri...


Da Restworld Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Portiere Di Notte

Ricerchiamo una figura che possa svolgere il ruolo di portiere notturno in un Boutique Hotel. La figura ricercata dovrà padroneggiare le operazioni di check-...


Da Ca' Apollonio Heritage - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-30T11:40:11.794Z