Assistenza Clienti

Dettagli della offerta

Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona personale come addetto/a all'assistenza clienti.

Responsabilità:

supporto tecnico alla clientela,
gestione del post-vendita,
fissaggio appuntamenti con tecnici.
Si richiedono:

diploma di scuola superiore o qualifica professionale,
competenze informatiche di base,
doti relazionali,
affidabilità.
Offerta e benefit:

contratto a tempo determinato, full-time,
buoni pasto,
supporto alla crescita professionale.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Client Manager Utilities - Settore Digital

Tech Company Utilities Key Account Azienda Società leader per diversi servizi: energia, telecomunicazioni, assicurazioni, mutui e prestiti. Offerta Gestire ...


Michael Page International Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Strategic Environmental Specialist

In the role of Strategic Environmental Specialist , you will be part of a worldwide sustainability community in the Grid Integration Business Unit, part of H...


Hitachi Abb Power Grids - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Customer Service Multicommessa

Categoria: Customer Service Luogo di lavoro: LEGNANO Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO : Addetta/...


Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Addetti/E Pulizie Part Time

Gi Group, Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca...


Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-23T21:08:14.952Z