Benvenuti nel futuro dell'energia! La nostra missione è guidare la rivoluzione globale delle energie rinnovabili e abbiamo bisogno di molte persone che ci aiutino a trasformare la nostra visione in realtà.
Octopus Energy Group è un pioniere nel campo entech a livello globale, fondata nel 2016 con l'idea di sviluppare una tecnologia in grado di abilitare la rivoluzione verde e garantire ai clienti i massimi standard qualitativi. Con operazioni in 12 Paesi, l'Octopus Energy Group è ormai un player globale.
Da novembre 2021 siamo entrati anche in Italia e siamo attualmente in fase di start-up, con l'obiettivo di raggiungere 1 milione di clienti in Italia entro il 2025. Per questo motivo abbiamo bisogno di persone che comprendano e abbiano a cuore i nostri valori.
Cosa farai Parlerai con i nostri clienti al telefono, via e-mail e a volte anche di persona per rispondere ai loro dubbi e alle loro domande.Lavorando in Operations, sarai al centro di tutto ciò che facciamo, aiutando direttamente i nostri clienti.Fornirai un servizio clienti completo, prendendo a cuore le problematiche che incontrerai.Ogni giorno avrai modo di fare la differenza, trovando soluzioni straordinarie alle domande che ti verranno poste.I tipi di persone che ci interessano Persone che amano aiutare i clientiPersone con mentalità apertaPersone che comprendono l'importanza della sostenibilità e della rivoluzione verdePersone propositivePersone responsabiliPersone che amano celebrare i propri successiQualche dettaglio in più Ufficio: Ascoli Piceno (IN PRESENZA: questo è un lavoro di team ed è svolto al meglio con l'aiuto e il supporto di tutti in ufficio :) )Disponibilità: immediataOre: Full timeAiutaci a portare la rivoluzione Octopus in Italia!
Inviaci il tuo CV e raccontaci qualcosa di te...
#J-18808-Ljbffr