Benvenuti nel futuro dell'energia!La nostra missione è guidare la rivoluzione globale delle energie rinnovabili e abbiamo bisogno di molte persone che ci aiutino a trasformare la nostra visione in realtà.Octopus Energy Group è un pioniere nel campo entech a livello globale, fondata nel 2016 con l'idea di sviluppare una tecnologia in grado di abilitare la rivoluzione verde e garantire ai clienti i massimi standard qualitativi.
Con operazioni in 12 Paesi, l'Octopus Energy Group è ormai un player globale.Da novembre 2021 siamo entrati anche in Italia e siamo attualmente in fase di start-up, con l'obiettivo di raggiungere 1 milione di clienti in Italia entro il 2025.
Per questo motivo abbiamo bisogno di persone che comprendano e abbiano a cuore i nostri valori.Cosa faraiParlerai con i nostri clienti al telefono, via e-mail e a volte anche di persona per rispondere ai loro dubbi e alle loro domande.Lavorando in Operations, sarai al centro di tutto ciò che facciamo, aiutando direttamente i nostri clienti.Fornirai un servizio clienti completo, prendendo a cuore le problematiche che incontrerai.Ogni giorno avrai modo di fare la differenza, trovando soluzioni straordinarie alle domande che ti verranno poste.I tipi di persone che ci interessanoPersone che amano aiutare i clientiPersone con mentalità apertaPersone che comprendono l'importanza della sostenibilità e della rivoluzione verdePersone propositivePersone responsabiliPersone che amano celebrare i propri successiQualche dettaglio in piùUfficio: Ascoli Piceno (IN PRESENZA: questo è un lavoro di team ed è svolto al meglio con l'aiuto e il supporto di tutti in ufficio :) )Disponibilità: immediataOre: Full timeAiutaci a portare la rivoluzione Octopus in Italia!Inviaci il tuo CV e raccontaci qualcosa di te... #J-18808-Ljbffr