Assistenza al cliente - call center inboundAutore annuncio: Etjca S.p.a.
Zona lavoro: LECCE
Data pubblicazione: 31 ottobre 2024
Descrizione offerta:Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: LECCE
Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni sita a Lecce:
Operatori per l'Assistenza al cliente - Call center inbound – sede LECCE Le attività sono le seguenti: assistenza al cliente tramite chiamata, chat ed email,fornire informazioni e rispondere a domande o dubbi,gestire reclami e problematiche degli utenti.È previsto un iniziale periodo di formazione di circa 2/3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. Per il corso di formazione è necessario avere a disposizione un pc/tablet (vietato l'utilizzo dello smartphone). Si richiede: Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo (fascia oraria 07:00 - 24:00);FLESSIBILITA' ORARIA E DISPONIBILITA' IMMEDIATA;Diploma (obbligatorio) e/o laurea;Ottima capacità comunicativa e ottima conoscenza PC.Si offre: Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe. Inserimento part time 20h settimanali con richiesta di ore di straordinario. Livello d'inquadramento: 2° LIVELLO CCNL TELECOMUNICAZIONI Sede di lavoro: Lecce (IN SEDE)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy qui (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
#J-18808-Ljbffr