Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni sita a Lecce, operante nel settore delle telecomunicazioni:Operatori per l'Assistenza al cliente - Call center inbound – sede LECCE Le attività sono le seguenti:assistenza al cliente tramite chiamata, chat ed email, fornire informazioni e rispondere a domande o dubbi,gestire reclami e problematiche degli utenti. È previsto iniziale periodo di formazione di circa 2/3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. Per il corso di formazione è necessario avere a disposizione un pc/tablet (vietato l'utilizzo dello smartphone). Si richiede:Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo (fascia oraria 07:00 - 24:00);FLESSIBILITA' ORARIA E DISPONIBILITA' IMMEDIATA;Diploma (obbligatorio) e/o laurea;Ottima capacità comunicativa e ottima conoscenza PC. Si offre:Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe.
Inserimento part time 20h settimanali con richiesta di ore di straordinarioLivello d'inquadramento: 2° LIVELLO CCNL TELECOMUNICAZIONI Sede di lavoro: Lecce (IN SEDE) #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione