FILIALE: ALESSANDRIA
HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente leader nel settore metalmeccanico che lavora per l'edilizia civile e industriale, ricerchiamo un/una:
PROGETTISTA MECCANICO IMPIANTI JUNIOR La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico Impianti e sotto la supervisione del Responsabile di Ufficio, si occuperà di svolgere diverse attività in ufficio e in produzione, come:
progettare impianti in 2Dgestione della commessa e avanzamento progettogestione rapporti con cliente finaleeffettuare piccole attività operative sulla linea di produzioneRequisiti richiesti: Diploma a indirizzo Meccanico o titolo equipollenteGradita esperienza maturata nel settore automazione industrialeCompetenze nell'utilizzo di AutocadBuona conoscenza della Lingua IngleseBuona conoscenza del pacchetto OfficeCompetenze Trasversali Ottime doti comunicative e relazionaliOttime capacità di problem solvingTeam WorkingFlessibilità e spirito di adattamento, spiccato senso pratico e adeguato spirito critico.Si offre: inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato c/o azienda cliente, a seconda delle reali competenze della risorsa.
RAL: dai 28 ai 32K
Orario di lavoro: Full time, turno giornaliero
Luogo di lavoro: Pozzolo Formigaro (AL)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr