Assistente Ufficio Commerciale Estero

Dettagli della offerta

Azienda con sede a Cornuda, operante da oltre 40 anni nel settore Tessile sia nazionale che estero, assume con carattere d'urgenza un'assistente commerciale estero.
La persona si occuperà di varie mansioni di Back Office e sarà di supporto all'ufficio commerciale del reparto abbigliamento.
Mansioni principali: Fissare appuntamenti con i clienti;Gestione ordini clienti direzionali;Preparazione schede tecniche (è richiesta dimestichezza uso Excel);Preparazione e invio campionature a clienti e agenti con relativa documentazione se extra CEE;Inserimento anagrafiche clienti;Assistenza agenti, invio giacenze di magazzino e documenti di trasporto;Invio documenti di spedizione e packing list ai clienti esteri;Preparazione conferme d'ordine;Gestione consegne coordinate con l'ufficio logistica;Verifica pagamenti e fatture proforma;Gestione delle non conformità e problematiche dei clienti;Padronanza regole di matematica, di aritmetica e di fisica relative a pesi, volumi, conversione unità di misura.Conoscenza fluente della lingua inglese;Ottima conoscenza del pacchetto office;Capacità di problem solving e resistenza allo stress;Capacità empatica con i clienti;Capacità relazionali;Residenza nelle vicinanze dell'azienda: Cornuda (TV).L'azienda offre: Un impiego full time con prospettive di continuità a tempo indeterminato;Un ambiente di lavoro sano e in crescita;Possibilità di fare carriera all'interno dell'azienda.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare:
Quattordicesima
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-28T11:00:52.623Z