Per un'importante azienda del settore alimentare stiamo cercando un/a Assistente Ufficio Acquisti Principali attività: * Contribuire alla applicazione delle strategie e delle politiche di acquisto per garantire un'armonizzazione del parco fornitori e dei processi a livello globale per assicurare il corretto flusso di approvvigionamento * Pianificare gli acquisti, emettere ordini, gestire i rapporti con i fornitori assegnati * Identificare e qualificare nuovi fornitori e nuove soluzioni di acquisto più favorevoli, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di saving e il livello di servizio atteso * Gestione delle fasi di testing e validazione degli acquisti * Proporre soluzioni a valore aggiunto, sviluppando e implementando misure pratiche per il miglioramento dei processi * Supporto nella scrittura ed aggiornamento dei manuali di procedura interni, gestione documentale e relativa manutenzione * Supporto nella gestione di negoziazioni garantendo il rispetto delle guidelines aziendali Requisiti: * Diploma o Laurea in ambito tecnico/scientifico/economico/gestionale * Ottima conoscenza della lingua inglese; * Predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici e di software gestionali * Disponibilità a trasferte nazionali presso fornitori * Dinamicità e curiosità, buone doti relazionali e di team working uniti ad una buone attitudine organizzativa e gestionale Data inizio prevista: 20/01/2025 Categoria Professionale: Impiegati Città: Carcare (Savona) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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