Per un'importante azienda del settore alimentare stiamo cercando un / a Assistente Ufficio Acquisti.
Principali attività:Contribuire all'applicazione delle strategie e delle politiche di acquisto per garantire un'armonizzazione del parco fornitori e dei processi a livello globale per assicurare il corretto flusso di approvvigionamento.Pianificare gli acquisti, emettere ordini, gestire i rapporti con i fornitori assegnati.Identificare e qualificare nuovi fornitori e nuove soluzioni di acquisto più favorevoli, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di saving e il livello di servizio atteso.Gestione delle fasi di testing e validazione degli acquisti.Proporre soluzioni a valore aggiunto, sviluppando e implementando misure pratiche per il miglioramento dei processi.Supporto nella scrittura ed aggiornamento dei manuali di procedura interni, gestione documentale e relativa manutenzione.Supporto nella gestione di negoziazioni garantendo il rispetto delle guidelines aziendali.Requisiti:Diploma o Laurea in ambito tecnico / scientifico / economico / gestionale.Ottima conoscenza della lingua inglese.Predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici e di software gestionali.Disponibilità a trasferte nazionali presso fornitori.Dinamicità e curiosità, buone doti relazionali e di team working uniti ad una buona attitudine organizzativa e gestionale.Data inizio prevista: 20 / 01 / 2025.
Categoria Professionale: Impiegati.
Città: Carcare (Savona).
Disponibilità oraria: Full Time.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr