Assistente Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

La specializzazione Professional Hirevo Office di Gi Group ricerca un Assistente Ufficio Acquisti per realtà aziendale della Valbormida operante nel settore Alimentare (Carcare_SV).
La risorsa, in stretta collaborazione con l'area tecnica, si dedicherà all'approvvigionamento dei materiali e dei servizi, garantendo, oltre all'ottimizzazione qualitativa, economica e finanziaria degli acquisti, il rispetto dei tempi di fornitura.
Gli obiettivi professionali saranno quelli di soddisfare le richieste di acquisto secondo le linee guida aziendali e di ottenere il miglior risultato in termini di qualità/prezzo/tempi forniture.
Si occuperà di:
Contribuire all'applicazione delle strategie e delle politiche di acquisto per garantire un'armonizzazione del parco fornitori e dei processi a livello globale per assicurare il corretto flusso di approvvigionamento.Pianificare gli acquisti, emettere ordini, gestire i rapporti con i fornitori assegnati.Identificare e qualificare nuovi fornitori e nuove soluzioni di acquisto più favorevoli, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di saving e il livello di servizio atteso.Gestione delle fasi di testing e validazione degli acquisti.Proporre soluzioni a valore aggiunto, sviluppando e implementando misure pratiche per il miglioramento dei processi.Supporto nella scrittura ed aggiornamento dei manuali di procedura interni, gestione documentale e relativa manutenzione.Supporto nella gestione di negoziazioni garantendo il rispetto delle linee guida aziendali.La figura professionale ricercata presenta competenze analitiche volte all'ottimizzazione dei processi aziendali con preferibili 6 mesi di esperienza in ambito approvvigionamento.
Completano il profilo attitudine alla negoziazione, precisione, dinamismo, e proattività.
Requisiti: Diploma/Laurea ambito tecnico/scientifico/economico/gestionale.Ottima conoscenza lingua inglese.Conoscenza del pacchetto base Office (Excel e Word).Disponibilità a trasferte nazionali presso fornitori.Offerta contrattuale: somministrazione 6 mesi scopo assunzione.
Ral: 21/22K.
Orario di lavoro: Full time, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con possibilità di 1 giorno di smart working settimanale dopo i primi 6 mesi.
Luogo di lavoro: Carcare (SV).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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