Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Buyer Junior

Siamo alla ricerca di una risorsa, da inserire presso un prestigioso cliente, con ruolo di Buyer - IT Sourcing. La figura si occuperà di guidare il processo ...


Ict Logic - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Orienta Spa Società Benefit filiale di Legnago seleziona per realtà cliente sita ad Arcole un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. L' azienda, solida e consolid...


Orienta - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Ufficio Acquisti

Agenziapiù SpA è un'agenzia per il lavoro specializzata nella selezione e somministrazione e di personale. La filiale di Arzignano (VI) ricerca un'impiegata ...


Agenziapiù S.P.A. - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Buyer

**Posting Date**:21 Aug 2024**City**:Genova**Location**:Genova, IT, 16128**Contract Type**:Permanent**Division**:Italy Supply Chain**Level of experience**:Ju...


Rina - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Assistente Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

LHH Recruitment Solutions sta affiancando Aristoncavi Spa, uno dei principali produttori di cavi elettrici speciali, nella ricerca di un Assistente ufficio acquisti da inserire a diretto riporto del Direttore ufficio acquisti.Aristoncavi Spa è oggi uno dei principali produttori indipendenti di cavo elettrico con isolamento in gomma, in bassa e media tensione, leader in alcuni segmenti di mercato nel settore dei cavi per applicazioni speciali (settore industriale, ferroviario, navale, energie rinnovabili, aeroporti).
Da oltre sessant'anni l'azienda è un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale e garantisce una produzione all'avanguardia, avanzata e moderna.ResponsibilitiesLa risorsa verrà inserita nell'HQ di Brendola (VI) a diretto riporto del Direttore ufficio acquisti e si occuperà della gestione degli acquisti indiretti, garantendo l'approvvigionamento di beni e servizi necessari per il corretto funzionamento aziendale, nel rispetto di budget, tempistiche e standard di qualità.
In particolare le sue attività riguarderanno:-Gestire il processo di approvvigionamento per categorie di spesa non direttamente legate alla produzione (es.
forniture per uffici, servizi di manutenzione, marketing, telefonia, parco auto ecc.
)-Redigere e gestire ordini di acquisto, monitorandone lo stato di avanzamento fino alla consegna-Assicurare la conformità degli acquisti alle politiche aziendali e agli standard normativi-Curare la relazione con i diversi fornitori assicurandosi che i termini e le condizioni stipulate nel contratto vengano rispettate-Collaborare con altre funzioni aziendali per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendaliYour ProfileIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-Diploma o laurea in ragioneria, economia o titoli affini-Esperienza pregressa di 1, 2 anni in ruoli analoghi preferibilmente in contesti strutturati-Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento di beni e servizi indiretti-Buono standing e ottime capacità di interazione a più livelli-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici-Preferibile conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo spiccate doti comunicative e di ascolto, capacità di flessibilità e adattabilità, precisione e attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team e di gestione delle priorità.Sede di lavoro: Brendola (VI)Settore: Metalmeccanico#LI-LC3


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-05T16:51:04.390Z