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Assistente Ufficio Acquisti

Assistente Ufficio Acquisti
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Randstad Italia spa, filiale di San Bonifacio, è alla ricerca di un ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI
Si offre iniziale contratto a tempo determinato.

responsabilità
Attività e responsabilità del ruolo:Gestione Ordini: Preparazione e invio degli ordini di acquisto ai fornitori, monitorando lo stato degli ordini fino alla consegna.
Controllo Scorte: Monitoraggio delle scorte di magazzino per assicurare la disponibilità dei prodotti necessari e pianificazione degli approvvigionamenti in base alle necessità aziendali.
Gestione Documentazione: Elaborazione e archiviazione della documentazione relativa agli acquisti, come contratti, fatture e bolle di consegna.
Supporto Amministrativo: Assistenza nelle attività amministrative generali dell'ufficio acquisti, come la gestione delle comunicazioni
Gestione Scadenze e Pagamenti: Monitoraggio delle scadenze di pagamento e gestione delle relazioni con il reparto finanziario per garantire il rispetto dei termini contrattuali.
Aggiornamento Dati: Mantenimento e aggiornamento del database dei fornitori e dei prodotti, assicurando l'accuratezza delle informazioni.

esperienza
1 anno
competenze
quali requisiti stiamo cercando?

Diploma o laurea in discipline economiche;
esperienza, anche breve, nella gestione degli acquisti;
ottima conoscenza della lingua inglese;
buone conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Ufficio Acquisti
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Acquisti

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