Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Servizio Informazioni

col-wideJob Description:IMPIEGATO SERVIZIO INFORMAZIONI Offerte di lavoro |Venezia |Customer servicePer importante azienda nell'Aeroporto Marco Polo di Venez...


Da Jr Italy - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Barista

Ti piace il contatto con il pubblico?Hai esperienza pregressa come barista?Per importante realtà operante nella ristorazione collettiva un BARISTASi offre: c...


Da Randstad Italia - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Crew Planning Officer

col-wideJob Description:Department: OperationsLocation: Verona VillafrancaContract: fixed-termWe are looking for a Crew Planning Officer in Verona Villafranc...


Da Jr Italy - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Addetti Dipartimento Telefonico

col-wideJob Description:Area Funzionale: Call Center / TelemarketingRetribuzione: 50000Tipologia: Offerta di lavoroContratto: Collaborazione occasionaleSetto...


Da Jr Italy - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Assistente Tecnico Verona

Assistente Tecnico Verona
Azienda:

Prima Service Srl



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Questo annuncio e' scaduto. Prema nel pulsante qui sotto per visionare la lista delle posizioni aperte.
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE:

1) Ogni domanda, a meno che non sia indicato diversamente, ha tre possibilità di risposta:
a. Sì o "più sì che no"
b. Forse, incerto
c. No o "più no che sì"

2) Rispondi ad ogni domanda con una sola risposta

3) Sappi che non esiste un "modo corretto" di rispondere alle domande del questionario. Anche una risposta all'apparenza sbagliata potrebbe infatti avvantaggiarti su una particolare caratteristica, per esempio:

Domanda: "Vai d'accordo con tutti i tuoi colleghi?"

La risposta SI potrebbe evidenziare una persona a cui piace lavorare in gruppo. La risposta NO potrebbe evidenziare una persona che ha le capacità per creare cambiamento/innovazione nelle procedure dell'azienda.


In ogni caso nessuna delle due risposte è sbagliata. Cerca quindi di rispondere in modo realistico.

4) Quando rispondi alle domande del questionario dovresti rispondere in base a come ti comporti nella circostanza che ti viene richiesta piuttosto che in base a come hai imparato che dovresti comportarti. Per esempio se il questionario ti domandasse:

"Le cattive notizie hanno il potere di scoraggiarti?"

Tenendo in considerazione i vari corsi a cui ha partecipato una persona potrebbe rispondere "no" in quanto ha imparato che un individuo di successo non dovrebbe lasciarsi scoraggiare dalle cattive notizie. Però se osservasse come si comporta DAVVERO nella realtà, vedrebbe che a volte, di fatto, si lascia scoraggiare e quindi la risposta giusta dovrebbe essere FORSE.

Quindi cerca di rispondere in base a come ti comporti davvero piuttosto che in base a come pensi che ci si dovrebbe comportare in una tale circostanza.

Il questionario ha al suo interno dei meccanismi per la rilevazione delle risposte troppo lontane dalla realtà. Nel caso in cui ve ne fossero troppe risposte sappi che ti verrà chiesto di ricompilarlo.

5) Quando il questionario ti chiede del lavoro, considera il lavoro che stai svolgendo ora. Nel caso tu non abbia un'occupazione in questo momento, considera l'ultima occupazione che hai avuto.

6) Nel caso in cui preferissi non rispondere a una o più domande del questionario, è possibile: in quei casi scegli la risposta b). Sappi che un numero eccessivo di "Forse" potrebbe invalidare il risultato del questionario (però un po' vanno bene).

Ti ringraziamo per la tua disponibilità.
Guru Jobs Srl Via Don Pasti 48 40050 Argelato Fraz. Funo (BO)
Telefono: 051 6291406
Email: ******
Capitale sociale euro 26.000
P. IVA 03890601200 Iscritta al registro delle imprese di Bologna n. 553982
#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Tecnico Verona
Azienda:

Prima Service Srl



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-07-08T18:35:10.293Z