Synergie Italia SPA, filiale di Napoli, seleziona per azienda cliente attiva nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni: ASSISTENTE TECNICO TELECOMUNICAZIONI La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle commesse relative alla conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e speciali nell'ambito stradale ed autostradale.
Seguirà, quindi, l'organizzazione, il coordinamento e l'operatività, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori nelle tempistiche concordate e nel rispetto delle norme tecniche definite.
Tra le attività da svolgere: Gestire i rapporti con il Cliente e i Fornitori; Gestire le risorse interne ed esterne messe a disposizione, pianificandone le attività e supervisionandone i lavori; Approvvigionare i materiali necessari all'esecuzione delle attività; Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori, il rispetto del budget di commessa e l'andamento dei KPI; Verifica e rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica.
Contabilizzazione delle attività.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: Diploma di geometra, perito elettronico/elettrico o Laurea triennale ad indirizzo tecnico; Esperienza maturata nel settore impiantistico meglio se nell'ambito di contesti stradali o autostradali; Disponibilità a trasferte sul territorio.
Patente B; Buona Conoscenza del pacchetto office (Outlook, Word, Excel in particolare) Capacità organizzative; Flessibilità oraria.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità d'inserimento a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Manocalzati (AV).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N.
1207 – SG del 16/12/2004