Adecco Financial Services per azienda leader nel settore della sicurezza ricerca un* Assistente Tecnico su turni La risorsa, inserita all'interno della Centrale Operativa attiva h24, si occuperà di: - Gestire la presa in carico di allarmi tecnologici e segnalazioni provenienti dai siti dei clienti al fine di segnalare l'anomalia, supportare un ripristino o, se il problema permane, aprire un Ticket verso il secondo livello; - Gestire e monitorare tutti i sistemi di comunicazione collegati alla Centrale Operativa; - Aprire le richieste di intervento tecnico e verificare lo stato contrattuale utilizzando SAP; - Gestione cliente negli orari extra ufficio per supporto tecnico primo livello e presa in carico richieste interventi tecnici.
Requisiti necessari: - Diploma a indirizzo tecnico; - Esperienza anche breve maturata in ruoli affini, come Help Desk di 1° livello o Customer Service tecnico; - Disponibilità a lavorare su turni h24 da lunedì a domenica, con 2 giorni di riposo a settimana (3 turni: 6.00 -14.00 / 14.00 – 22.00 / 22.00 – 6.00); - Essere automuniti.
Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato.
CCNL Vigilanza, RAL 25-26K + ticket da €5,29.
Sede di lavoro: Milano, zona Affori.
Data inizio prevista: 09/12/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Disp.
Turni con notte I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).