SDE Network è una società consortile - parte del Gruppo Sirti - che offre servizi di Delivery di reti di telecomunicazione di eccellenza a livello nazionale grazie alla presenza di figure formate per la gestione del Delivery dei servizi in fibra ottica per gli operatori ed i loro clienti.
ASSISTENTE TECNICO RETI TLC IN FIBRA OTTICA:Il candidato cercato possiede un diploma tecnico e ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 1 anno in ambito delivery FTTH preferibilmente per il cliente Open Fiber (delivery C&D). Possiede inoltre conoscenze/competenze relative agli aspetti inerenti alla qualità, alla sicurezza e alla gestione economica di un lavoro/commessa.
Principali attività e responsabilità:La risorsa, inserita all'interno del team di SDE Network, verrà coinvolta su progetti/attività di delivery FTTH. Si occuperà del coordinamento e della supervisione dei tecnici in campo delle ditte in subappalto, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori e il rispetto delle tempistiche concordate.
Nello specifico:gestire le risorse esterne messe a disposizione dell'azienda e pianificare le attività;garantire l'approvvigionamento dei materiali necessari all'esecuzione lavori;monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e gestire eventuali criticità;contabilizzare le lavorazioni effettuate e redigere report delle attività;relazionarsi con Cliente, Fornitori, e Amministrazioni per la corretta esecuzione delle lavorazioni. Completano il profilo:buone capacità organizzative e di problem solving; forte orientamento al cliente e al risultato; ottime capacità relazionali e di team working. Ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office, Autocad e sistemi di rendicontazione).
E' richiesto il possesso della patente B e la disponibilità a trasferte.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
#J-18808-Ljbffr