Il nostro cliente è una consolidata realtà che produce e commercializza macchine utensili, con un mercato di respiro internazionale. Per la sede sita in provincia di Pescara, stiamo selezionando una figura di:
ASSISTENTE TECNICO POST VENDITA La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Service, gestirà le attività di assistenza tecnica post-vendita. Nel dettaglio si occuperà di:
Gestire le chiamate di assistenza post-vendita;Supportare gli utenti in relazione alle procedure stabilite;Identificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti attraverso un sistema di ticketing ed essere di supporto agli utenti in modalità remota e/o al telefono;Identificare telefonicamente le problematiche comunicate dal cliente e trasmetterle al team di assistenza di secondo livello;Mantenere aggiornato il cliente sull'avanzamento della risoluzione della richiesta comunicandogli tempestivamente l'esito tramite il sistema di ticketing.Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una pregressa esperienza come tecnico service, diploma tecnico, competenze di base elettroniche e di PLC. È richiesta la conoscenza della lingua inglese (B2), orientamento al problem solving, capacità relazionali e di team working, buona capacità di ascolto e flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CNL Metalmeccanico Industria; retribuzione commisurata all'esperienza.
Opportunità di lavoro in un ambiente inclusivo, dinamico e stimolante.
Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30;
Mensa aziendale; Formazione e affiancamento;
Luogo di lavoro: in sede – Prov. di Pescara.
Orario di lavoro: Full time. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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