Ricerchiamo per prestigiosa azienda cliente leader in Italia nell'outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Management
TECNICI ASSISTENZA SOFTWARE AMMINISTRAZIONE
Le risorse selezionate verranno inserite all'interno del team e si occuperanno di fornire assistenza técnica e supporto operativo a coloro che utilizzano il software dedicato ad amministrazione e contabilità.
L'attività verrà svolta sia in presenza che in smart-working.
**Sono indispensabili i seguenti requisiti**:
- Diploma e/o Laurea in discipline economiche per area amministrativa/fiscale e commerciale (indispensabile)
- Conoscenza teorica dei principali processi di funzionamento delle aree amministrativa, commerciale, produzione, logística (indispensabile)
- Esperienza lavorativa maturata, nell'ambito richiesto, all'interno di realtà aziendali (indispensabile)
**Sono preferibili i seguenti requisiti**:
- Conoscenza, anche mínima, dell'applicativo Gamma Enterprise e/o ALYANTE Teamsystem o di altro applicativo aziendale
- Esperienza lavorativa nel reparto customer service di una software house
- Conoscenze informatiche in ambito suite Office
- E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese
**TIPOLOGIA CONTRATTUALE**:
somministrazione iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e di assunzione stabile.
**DISPONIBILITA' ORARIA**:
**30 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì nella fascia 8.30-19**:
00, con disponibilità ad effettuare eventuali ore di straordinario (supplementari).
**Sede**:
Pesaro
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).