Il nostro cliente è una realtà strutturata presente su territorio nazionale operante nel settore infrastrutture e impianti.
Per la sede di Bologna ricerchiamo la seguente figura: ASSISTENTE TECNICO DIVISIONE TELEFONIA CELLULARE La risorsa, confrontandosi con il PM del progetto, si occuperà di gestire un'importante commessa nell'ambito della telefonia mobile, agendo come interfaccia primaria con il cliente di riferimento.
Nello specifico il candidato coordinerà e supervisionerà le attività svolte dalle squadre di tecnici operativi e sarà responsabile delle seguenti attività: - gestione delle priorità in relazione ai KPI di commessa e alle segnalazioni del cliente di riferimento; - programmazione lavori; - gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione della azienda; - monitoraggio e controllo dello stato di avanzamento lavori; - gestione di eventuali criticità; - disbrigo pratiche amministrative ed elaborazione reportistica sull'avanzamento del progetto.
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma tecnico (perito in Telecomunicazione, Elettrico o Elettronico) - Conoscenza del settore delle Telecomunicazioni, principalmente dell'ambito rete mobile (impiantistica e infrastruttura in genere); - Preferibile Pregressa esperienza nel mondo radiomobile - Conoscenza del sistema Windows e suoi applicativi; - Conoscenza della lingua inglese Una spiccata propensione al team working ed al problem solving unitamente ad ottime capacità relazionali ed analitiche, completano il profilo.
Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004