Descrizione della Posizione. Assistente Tecnico di Cantiere. Area Tecnica (ruolo aiuto-sperimentatore)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Tecnica dell'Azienda, lavorerà in collaborazione con il team e a diretto riporto della proprietà.
La figura, inoltre, dovrà svolgere attività di assistenza nei cantieri agli sperimentatori dell'azienda (ruolo di aiuto-sperimentatore) per l'esecuzione di indagini di tipo non-distruttivo e semi-distruttivo su opere e manufatti esistenti (i.e. immobili, edifici, strade, ponti viadotti, gallerie, manufatti in genere etc.) nonché attività di assistenza in laboratorio agli sperimentatori per l'esecuzione di prove di laboratorio su materiali e prodotti dell'industria in genere, inclusa la fase di preparazione meccanica dei campioni da sottoporre a test ed attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine e delle strumentazioni sia per prove di laboratorio che per prove sui cantieri e su tutti i mezzi in dotazione aziendale inclusi i mezzi di trasporto
Requisiti richiesti al Candidato
Disponibilità a trasferte fuori Regione.
E' gradito il possesso esperienze pregresse in campo edile ed industriale e abilità a lavori manuali (es. utilizzo strumenti, utilizzo elettroutensili, utilizzo attrezzi da officina etc.).
Pro-attività, puntualità, affidabilità e senso di responsabilità nell'espletamento del proprio ruolo, propensione al lavoro di gruppo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Disponibilità: immediata
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.000,00 - €1.350,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Data di inizio prevista: 09/09/2024