Ti piacerebbe lavorare in un ambiente di lavoro stimolante e in costante crescita?
Entra a far parte del nostro Team e costruisci con noi l'Autostrada Digitale del Futuro.
Principali attività: Supervisione dei lavori realizzati dalle imprese esterne nei cantieri dei comuni assegnati, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi delle attività; Assicurare la verifica e la validazione della progettazione e la realizzazione della rete di accesso passiva e attiva nel rispetto della progettazione stessa; Presidiare le attività di coordinamento delle imprese, della sicurezza e della direzione lavori (esterna); Partecipazione a tavoli tecnici con le Istituzioni locali per lo sviluppo di accordi e collaborazioni; Supporto alla gestione dell'attività di permitting verso le Pubbliche Amministrazioni e del rilascio delle autorizzazioni utili per tutti i piani di sviluppo della rete; Monitoraggio e controllo dei principali indicatori di performance (KPI) e reporting complessivo della commessa.
Requisiti: Esperienza su reti di distribuzione e/o conoscenze tecniche in materia di reti fisse in ambito telecomunicazione; Conoscenza delle normative in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro.
Capacità e attitudini: Action; Ambition; Accountability; Orientamento al risultato e problem solving; Energia ed intraprendenza; Capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team; Leadership e people management; Attitudine all'innovazione.
Titolo di studio: Laureati in discipline tecniche (preferibilmente in Ingegneria TLC/ Edile/Civile/Architettura) e/o diplomati tecnici con un'esperienza professionale di almeno 5 anni maturata in analoga attività presso società TLC o presso contesti affini e/o aver operato in attività di cantiere.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Assicurazione sanitaria Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Fondo pensione Disponibilità: Dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr